14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fermato mentre vende bici rubata, finisce in arresto per spaccio

CronacaRimini

6 maggio 2017, 17:18

Fermato mentre vende bici rubata, finisce in arresto per spaccio

in foto: repertorio

Un cittadino che ha visto la sua bici da corsa rubata offerta su un portale di vendite online ha sporto denuncia ai Carabinieri. Dopo aver concordato l’incontro per l’acquisto, la vittima si è presentata all’appuntamento in via Rovetta (zona Lagomaggio) con i militari della Stazione di via Destra del Porto. I militari hanno recuperato la bicicletta rubata marca “Pinarello” del valore di 500 euro e l’hanno restituita all’avente diritto. Hanno proceduto poi alla perquisizione domiciliare nell’abitazione del ricettatore, un 25enne riminese, dove hanno rinvenuto ben 800 grammi di marijuana occultati in due barattoli di metallo nascosti sul terrazzo. Oltre alla sostanza, i militari hanno trovato denaro contante per 2.600 euro in banconote di piccolo taglio ritenute provento dell’attività illecita, un bilancino di precisione e varie consolle videogioco “nintendo”, ritenute di dubbia provenienza e sottoposte sequestro.

L’uomo è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, e denunciato per ricettazione. Nei guai anche la sua fidanzata ventenne, identificata all’interno dell’abitazione anche se non convivente, e denunciata per gli stessi reati.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454