Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Fabri Fibra e Ellen Allien le guest star della Molo Street Parade

In foto: Fabri Fibra
Fabri Fibra
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 mag 2017 15:33 ~ ultimo agg. 15:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Saranno Fabri Fibra e Ellen Allien le guest star della sesta Molo Street Parade che si svolgerà a Rimini sabato 24 giugno dalle 18 fino alle 2 di notte. 12 pescherecci che diventeranno grandi e scenografici palchi musicali galleggianti, vestiti per una notte di 150 metri quadrati di led wall, 600 corpi illuminanti, 1.400.000 watt audio.

Confermato anche l’altro punto forte dell’evento oltre alla musica: il pesce pescato, pulito, preparato da oltre 100 pescatori, fra quelli presenti nel punto allestito dal Consorzio Linea Azzurra e quelli impiegati sulle barche per pescare.

www.molostreetparade.it


 

Z4A1829Ellen Allien musicista e produttrice discografica, sua è la prestigiosa etichetta “BPitch Control”, farà ascoltare al pubblico del dance floor i suoi ultimi lavori in particolare il nuovo disco “Nost” in uscita proprio oggi, caratterizzati da una fusione della techno di Detroit con elettronica, house.

Fabri Fibra presenterà #FenomenoShowcase un’anticipazione del tour che partirà da Ottobre, in un’intervista racconta che “Fenomeno” parla “del fatto che oggi, visto che non c’è un lavoro, i ragazzi sono costretti a inventarselo. Qual è l’unica cosa che hanno? Internet. E allora visto che non c’è posto per loro da nessuna parte devono fare i ‘fenomeni’”.