martedì 22 gennaio 2019
In foto: La rappresentativa riminese
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
gio 18 mag 2017 14:25
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Al via il 5° TORNEO REGIONALE “Luciano Benedini” per Allievi fascia B 2001 ed il 13° TORNEO REGIONALE “Antonio Giovannini” per Giovanissimi Fascia B 2003 riservato alle Rappresentative Provinciali dell’Emilia Romagna.

Inizia venerdì 19 il Torneo riservato alle Rappresentative Provinciali FIGC dell’Emilia-Romagna, manifestazione che si terrà presso i Lidi Ferraresi nei vari campi di Lagosanto, San Giovanni Ostellato, Vaccolino, Codigoro, Migliaro, Goro, Massa Fiscaglia.

Le due Rappresentative della Delegazione di Rimini incontreranno i pari età di Modena, Piacenza, Bologna, Parma, Ravenna e Reggio Emilia in un Torneo a rapido svolgimento che si concluderà domenica 21 maggio con le due finali presso il campo sportivo “L.Farinelli” di Lagosanto.

Durante i tre giorni le nove rappresentative regionali dell’Emilia-Romagna, complessivamente 18 squadre, saranno ospitate in forma residenziale ai Lidi di Comacchio (Fe) unitamente ai Dirigenti Federali responsabili delle varie Delegazioni.

Ogni squadra sarà composta da 20 elementi selezionati durante il periodo invernale dai vari responsabili tecnici, e messi a disposizione, per quel che riguarda Rimini, di Roberto Acanfora per i Giovanissimi ed Andrea Evangelisti per gli Allievi.

Altre notizie
di Icaro Sport
Notizie correlate
Calcio Promozione Marche

Loreto-Gabicce Gradara 0-3

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna