CSR: 17,8 mln di fatturato, Vittori confermato presidente
Si è tenuta nei giorni scorsi l’Assemblea dei Soci del CSR-Consorzio Sociale Romagnolo, nato nel 1996 a Rimini per rappresentare il mondo della cooperazione sociale di tipo B e che oggi conta in Romagna e nel pesarese oltre 40 cooperative.
Durante l’Assemblea, il bilancio di esercizio 2016 è stato approvato all’unanimità: il fatturato complessivo del Consorzio è arrivato a toccare 17,8 mln di Euro. Nel 2016 il Consorzio ha partecipato a 52 gare e ha visto la compagine arricchirsi di due nuove cooperative.
Rinnovate anche le certificazioni di qualità ed ambiente.
L’Assemblea è poi passata al rinnovo degli organi: il Cda ‘cresce’ da 8 a 10 membri, in virtù dell’allargamento della compagine associativa e del territorio rappresentato, e per il triennio 2017-2019 sarà così composto da: Gianni Angeli, Ermes Battistini, Giovanni Benaglia, Marco Berlini, Valter Bianchi, Romina Maresi, Remo Scano, Carlo Urbinati, Giacomo Vici e Gilberto Vittori.
Nuovo anche il Collegio Sindacale che si compone di Riccardo Foschi (presidente), Luca Grossi e Oriana Urbinati. Supplenti: Michele Fabbri e Massimo Matteini.
Il nuovo Cda ha poi proceduto all’elezione dei nuovi vertici e si è trattato di un rinnovo visto che Gilberto Vittori e Carlo Urbinati sono stati riconfermati all’unanimità rispettivamente presidente e vice presidente del Consorzio Sociale Romagnolo per il triennio 2017-2019.
All’Assemblea ha preso parte Luca Bracci, Presidente Confcooperative Rimini che ha colto l’occasione per congratularsi con il CSR per gli ottimi risultati raggiunti e per augurare ‘buon lavoro’ ai nuovi organi.
Va a fare la spesa in auto e se la ritrova sequestrata dagli agenti
Quota 100. Quasi 50mila domande in Italia, oltre 250 nel riminese
Agricoltura in provincia: settore residuale e precario
Filippo Pieri è il nuovo segretario regionale Cisl
Un'impresa su cinque è rosa. I numeri riminesi
Fondo per il lavoro: in 5 anni, 130 persone hanno trovato lavoro
- 1Calcio C girone BRimini-Imolese 2-0: cronaca, tabellino, dopogara, video e gallery6.464
- 2atto intimidatorioLancia una molotov contro bar del centro3.186
- 3Addio al "pres"Si è spento Rino Zangheri, il grande presidente del Rimini Baseball2.623
- 4Marketing e PsicologiaIl potere dei colori: come influenzano le scelte e gli acquisti1.728