17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Coriano, proseguono i lavori di asfaltatura

AttualitàCoriano

31 maggio 2017, 15:49

Coriano, proseguono i lavori di asfaltatura

in foto: i lavori in corso

Dalla scorsa settimana sono partiti i lavori di asfaltatura di alcune strade del Comune di Coriano. Le opere sono previste dal Programma triennale delle opere pubbliche approvato annualmente in fase di approvazione del Bilancio. La gara è stata espletata nei mesi scorsi e gestita dalla CUC (Centrale unica di Committenza), a cui il Comune di Coriano ha aderito insieme a Riccione, per un importo totale di 540.000 euro.


La ditta Edilstradale di Santarcangelo di Romagna, aggiudicataria della gara effettuerà interventi di rifacimento strati di fondazione e pavimentazione nelle seguenti vie:
Via Pedrelli e via Renzi a Coriano asfaltatura completa
Via I° maggio Cerasolo asfaltatura completa
Via Parco del Marano completamento di tutta la strada (la precedente metà è stata effettuata nel 2013)
Via San Patrignano
Via Monte Olivo asfaltatura dei tratti ammalorati
Via Cella
Oggi sono state aperte le buste per l’appalto per l’assegnazione dei lavori di asfaltatura della
Via della Repubblica, ovvero tutto il tratto che va dalla rotonda del Balcone fino alla rotonda di via Colombarina, escluso il tratto all’interno del Centro abitato (intervento effettuato nel 2013) per un importo di 197.000 euro e i lavori di asfaltatura della via Raibano per un importo di 196.000 euro.
Questi lavori, finanziati con l’Indennità di Disagio ambientale regolamentata da Atersir e recentemente percepita, cominceranno nei primi giorni di giugno.
Dal 2012 al 2016 L’Amministrazione di Progetto Comune ha investo in opere di asfaltatura delle strade circa 1.250.000 euro.
Terminate le priorità delle arterie principali del territorio comunale – annuncia l’Amministrazione Comunale – i prossimi investimenti saranno mirati al completamento di tutte le strade secondarie, che da programma verranno tutte riassaltate nei prossimi anni.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454