20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Controlli in stazione ed ex colonie: 7 arresti e 8 denunce

CronacaRimini

16 maggio 2017, 12:51

Controlli di Polizia a marina centro: un arresto

in foto: repertorio

Sette arresti, otto denunce e sei espulsioni. Questo il bilancio dei controlli della Polizia effettuati nella notte in zona stazione e nelle ex colonie con i rinforzi inviati dal Ministero. Sette i cittadini stranieri arrestati tutti irregolari sul territorio nazionale: un magrebino di 42 anni, trovato in possesso di carte di credito rubate, due magrebini di 28 e 20 anni, responsabili di furto ed altri due magrebini di 37 e 34 anni, già espulsi. Gli ultimi due, di origine rumena, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso ai danni di un esercizio commerciale.
Nell’area stazione sono stati rintracciati sette irregolari per i quali sono tate avviate le procedure di espulsione. Di questi, un 44enne marocchino è stato bloccato su un bus mentre dava in escandescenze mentre un suo connazionale è risultato inottemperante all’obbligo di rimanere in casa nelle ore serali. L’intervento delle unità cinofile antidroga, ha permesso di trovare addosso a due fermati di origine nord-africana modiche quantità di haschish, mentre, accuratamente nascosti in un cespuglio, sono state trovati altri 40 grammi di droga.
Durante la notte un italiano è stato invece denunciato a Marina Centro per guida in stato di ebbrezza mentre un cittadino marocchino è stato accompagnato al Centro d’Identificazione ed Espulsione di Brindisi.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454