Indietro
menu
Cronaca Rimini

Controlli in stazione ed ex colonie: 7 arresti e 8 denunce

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 mag 2017 12:51 ~ ultimo agg. 17 mag 11:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

[kaltura-widget uiconfid=”30012024″ entryid=”0_rokkvv2s” width=”400″ height=”145″ /]

Sette arresti, otto denunce e sei espulsioni. Questo il bilancio dei controlli della Polizia effettuati nella notte in zona stazione e nelle ex colonie con i rinforzi inviati dal Ministero. Sette i cittadini stranieri arrestati tutti irregolari sul territorio nazionale: un magrebino di 42 anni, trovato in possesso di carte di credito rubate, due magrebini di 28 e 20 anni, responsabili di furto ed altri due magrebini di 37 e 34 anni, già espulsi. Gli ultimi due, di origine rumena, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso ai danni di un esercizio commerciale.
Nell’area stazione sono stati rintracciati sette irregolari per i quali sono tate avviate le procedure di espulsione. Di questi, un 44enne marocchino è stato bloccato su un bus mentre dava in escandescenze mentre un suo connazionale è risultato inottemperante all’obbligo di rimanere in casa nelle ore serali. L’intervento delle unità cinofile antidroga, ha permesso di trovare addosso a due fermati di origine nord-africana modiche quantità di haschish, mentre, accuratamente nascosti in un cespuglio, sono state trovati altri 40 grammi di droga.
Durante la notte un italiano è stato invece denunciato a Marina Centro per guida in stato di ebbrezza mentre un cittadino marocchino è stato accompagnato al Centro d’Identificazione ed Espulsione di Brindisi.