CIV. Massimo Roccoli decimo all’esordio stagionale in Superbike

Roccoli

in foto: Massimo Roccoli prima della partenza

In terra di Romagna, sul tracciato di Misano Adriatico intitolato a Marco Simoncelli, si è svolto un week‐end di gare del Campionato Italiano Velocità, caratterizzato da tempo incerto.

RoccoliIl pluricampione italiano della SuperSport Massimo Roccoli, all’esordio in questa stagione nella SuperBike con la MV Agusta F4RC preparata dal team Laguna Moto, non sfigura nella gara di casa concludendo la gara in decima posizione.

Il commento di Massimo Roccoli: “Orgoglioso di portare al debutto in questa stagione la MV Agusta F4RC nella massima categoria, le difficoltà non sono mancate e probabilmente non mancheranno, ma ringrazio il lavoro incredibile del Team che con passione ed impegno riescono a fare cose eccezionali. Un ringraziamento speciale a chi mi sostiene Leadship, Amaducci, Bonacina, BMB, MecMeldola ed ovviamente a tutti i miei amici, tifosi ed appassionati.”

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454