Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 5. Il Solaris Viserba alle Final Four di Coppa Italia

In foto: I saluti finali
I saluti finali
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 mag 2017 14:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Solaris Viserba nei ai quarti di finale di Coppa Italiasi confronta con l’Equipuo Futsal Crevalcore. Partita importante per i viserbesi, che in caso di vittoria staccherebbero il pass per le semifinali, avvicinandosi sempre di più al salto di categoria.

Il match inizia forte con alcune occasioni da rete da parte di entrambe le squadre. Al 14′ Screti realizza il primo gol della partita, portando il Solaris in vantaggio. La risposta dei padroni di casa non tarda ad arrivare: al 21′ minuto Vaccare trova Contri impreparato e riesce ad impattare (1-1). Quattro minuti dopo è Caracciolo ad andare in gol (2-1). Sul finire del primo tempo Bartoli ha l’occasione per raggiungere il pareggio, ma centra il palo.

Il secondo tempo parte bene per i viserbesi, con Screti che firma la sua doppietta personale al 33′ (2-2). Cinque minuti dopo Sighinolfi riporta avanti il Crevalcore (3-2). D’ora in avanti sarà assedio da parte degli ospiti: Capriotti al 9′ con un’azione da fuoriclasse riesce da calcio d’angolo a segnare all’incrocio dei pali il 3-3, al 23′ Giommi con un destro chirurgico realizza il gol decisivo (4-3). Negli ultimi minuti del match la tensione sale fino all’espulsione del mister del Crevalcore, Candini, per proteste. Triplice fischio finale: il Solaris Viserba conquista le Final Four, che si terranno sabato 27 maggio sempre nel palazzetto di Crevalcore.

Valentina Maioli