Bambini e genitori uniti per la Festa dello Sport al Garden
Domenica 21 dalle 9.30 la 3a edizione dell’Open Day nel parco esterno della Polisportiva: beach tennis, nuoto, karate e giochi per i bimbi, relax e tante attività per i genitori. Alle 13.00 si pranza insieme sui prati, poi show e intrattenimento.
Si avvicina l’estate e al Garden per il terzo anno consecutivo è tempo di “Festa dello Sport”, l’open day dedicato a genitori e bambini con attività fisiche, giochi, show e le anteprime delle attività Junior e fitness dell’estate 2017.
Nel parco esterno della Polisportiva domenica 21 maggio a partire dalle 9.30, previa prenotazione al desk o ai propri istruttori di riferimento, si potranno svolgere numerose discipline sia per i bimbi che per i genitori e alle 13.00 si pranzerà tutti insieme nei prati del Garden (pranzo al sacco o prenotato al Bar).
Si comincia alle 9.30 con il ritrovo poi alle 10.00 prenderanno il via i corsi di beach tennis e nuoto per i bambini che hanno partecipato ai corsi invernali mentre i genitori si potranno tranquillamente rilassare nel parco; alle 11.45 raduno sotto la vela per assistere alle esibizioni di danza e karate delle scuole della Polisportiva e successiva consegna delle medaglie a tutti i bambini.
Al termine dello show pranzo nel prato per tutti e dalle 15.00 si ripartirà con le numerose attività e giochi per bambini in un’anteprima del centro estivo Junior Club e del Garden dei Campioni; nel frattempo i genitori potranno scegliere tra relax e attività fisiche: dalle 15.00 alle 15.30 Zumba, dalle 15.45 alle 16.15 Les Mills, dalle 16.20 alle 17.00 Pilates.
Alle 17.10 ci si ritroverà tutti sotto la grande vela per la presentazione ufficiale dello staff Junior Club 2017 e a seguire si chiude la giornata con un “Nutellata” per tutti offerta dal Bar del Garden.
Per iscriversi alla festa dello sport è necessaria la prenotazione consegnando apposito coupon al proprio istruttore o inviando un’email a: amministrazione@
- Il cartello della Festa dello Sport al Garden
- Il Garden Sporting Center visto dall’alto
Angelo Vicelli tra gli autori del libro vincitore del premio nazionale indetto dal Coni
Sabato a Parma, per il 2° Memorial Maurizio Zennoni, Griseld Zalli affronta Iliass Addas
Professionismo anche per le atlete. Rossi (Pd): giusto riconoscimento
Una vittoria e una sconfitta per le giovanili RBR nel fine settimana
Ultima del 2019 per la Virtus al Flaminio con il Chiaravalle
Una grande Virtus supera il Francavilla e si assicura la Coppa Italia
Impegnativa trasferta con il Francavilla per la Virtus
La Virtus Romagna vuole la vittoria: al Flaminio arriva la Decima Sport Camp
- 1Il futuro biancorossoRimini Calcio. Pastore, Mercuri e Brugioni: "Da oggi inizia il cambiamento"2.789
- 2vittima Carlo SociColpo accidentale. Muore durante battuta di caccia1.755
- 3Il poker per il presidenteRegionali. Ci sono Gianfreda e il primario Garulli nella lista per Bonaccini1.436
- 4Dopo il derby del 20 ottobreAggressione agli steward del Neri, denunciati tre ultras cesenati1.372