Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bambini e genitori uniti per la Festa dello Sport al Garden

In foto: Il Garden Sporting Center visto dall'alto
Il Garden Sporting Center visto dall'alto
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 19 mag 2017 14:14 ~ ultimo agg. 14:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 21 dalle 9.30 la 3a edizione dell’Open Day nel parco esterno della Polisportiva: beach tennis, nuoto, karate e giochi per i bimbi, relax e tante attività per i genitori. Alle 13.00 si pranza insieme sui prati, poi show e intrattenimento.

Si avvicina l’estate e al Garden per il terzo anno consecutivo è tempo di “Festa dello Sport”, l’open day dedicato a genitori e bambini con attività fisiche, giochi, show e le anteprime delle attività Junior e fitness dell’estate 2017.

Nel parco esterno della Polisportiva domenica 21 maggio a partire dalle 9.30, previa prenotazione al desk o ai propri istruttori di riferimento, si potranno svolgere numerose discipline sia per i bimbi che per i genitori e alle 13.00 si pranzerà tutti insieme nei prati del Garden (pranzo al sacco o prenotato al Bar).

Si comincia alle 9.30 con il ritrovo poi alle 10.00 prenderanno il via i corsi di beach tennis e nuoto per i bambini che hanno partecipato ai corsi invernali mentre i genitori si potranno tranquillamente rilassare nel parco; alle 11.45 raduno sotto la vela per assistere alle esibizioni di danza e karate delle scuole della Polisportiva e successiva consegna delle medaglie a tutti i bambini.

Al termine dello show pranzo nel prato per tutti e dalle 15.00 si ripartirà con le numerose attività e giochi per bambini in un’anteprima del centro estivo Junior Club e del Garden dei Campioni; nel frattempo i genitori potranno scegliere tra relax e attività fisiche: dalle 15.00 alle 15.30 Zumba, dalle 15.45 alle 16.15 Les Mills, dalle 16.20 alle 17.00 Pilates.

Alle 17.10 ci si ritroverà tutti sotto la grande vela per la presentazione ufficiale dello staff Junior Club 2017 e a seguire si chiude la giornata con un “Nutellata” per tutti offerta dal Bar del Garden.

Per iscriversi alla festa dello sport è necessaria la prenotazione consegnando apposito coupon al proprio istruttore o inviando un’email a: amministrazione@gardensportingcenter.it.