Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Appuntamento di casa per il G.A.S. Racing Team. A Misano per i Round 3 e 4 del CIV classe 600 Supersport

In foto: Bussolotti prima della partenza
Bussolotti prima della partenza
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 mag 2017 19:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grande attesa per i round 3 e 4 del Campionato Italiano Velocità, al Misano World Circuit. Per il GAS Racing Team è l’appuntamento di casa e dunque uno tra i più importanti di tutta la stagione.

La squadra riminese è reduce dall’ottimo esordio stagionale nel circuito di Imola dove in gara-2 entrambi i piloti sono saliti sul podio: Bussolotti sul secondo gradino e Gabellini sul terzo.

Dopo questi brillanti risultati gli occhi degli appassionati saranno quindi tutti puntati sulle nuovissime Yamaha R6 del team riminese, per la prima volta alle prese con le curve dell’autodromo Marco Simoncelli di Misano Adriatico.

Paolo Meluzzi, Team Manager: “Dopo l’ottimo esordio di Imola è naturale essere fiduciosi per la gara di casa, ma bisogna rimanere con i piedi per terra e lavorare tanto perché la moto è solo alla seconda gara e il lavoro da fare è ancora molto. Negli ultimi giorni i nostri tecnici hanno lavorato giorno e notte perché tutto sia al meglio e li voglio ringraziare tantissimo. Tutto ciò che riusciremo a raccogliere in questo week end sarà solo merito loro”.

Le gare di Misano saranno visibili in diretta (sab 20 dalle 13.45, dom 21 dalle 12.50) su Automototv (canale 148 di sky) e come sempre in live streaming su Sportube.tv, accessibile anche dal sito civ.tv. Le gare andranno anche in replica su SKY Sport MotoGP (canale 208) il martedì e mercoledì successivi al weekend di gare (dalle 21 in poi).

L’ufficio stampa GAS Racing Team
Marianna Giannoni