Indietro
menu
Cultura Rimini

Al cinema Settebello la proiezione di "Full of Grace"

In foto: La locandina
La locandina
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 mag 2017 11:36 ~ ultimo agg. 13:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Portico del Vasaio, in collaborazione con l’Associazione Stalker, invita alla proiezione del film “Full of Grace” (regia di Andrew Hyatt) che si terrà martedi’ 16 maggio, alle 21, al Cinema Settebello. Ingresso 5 euro.

 

Il film, dedicato alla donna “piena di grazia”, narra le storie non scritte della prima comunità cristiana: da un lato la figura di Pietro e degli altri apostoli in preda ad un senso di smarrimento, le difficoltà e i dubbi nel proseguire l’opera di Gesù e dall’altro la figura di Maria, che offre loro la propria fede e la propria umanità, negli ultimi giorni della sua vita terrena.

Il film, che sarà preceduto da una video-intervista con il produttore T.J. Berden, è attualissimo per i temi e le domande trattati ed è uno straordinario contributo alla nostra esperienza presente e al momento storico che siamo chiamati a vivere. Siamo dunque tutti invitati a partecipare. Sul sito blog.porticodelvasaio.org, cui è possibile iscriversi per riceve le news, nei prossimi giorni saranno pubblicati approfondimenti ed anticipazioni.

Meteo Rimini
booked.net