15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

AiRiminum replica alla Sensoli: “magari legga bilanci”

AttualitàRimini

30 maggio 2017, 17:14

AChiarezza su occupazione aeroporto. Richiesta bipartisan in Regione

in foto: la home page dei sito dell'aeroporto

Una risposta non proprio in punta di fioretto quella di AiRiminum alle accuse di Raffaella Sensoli, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle che ha presentato un’interrogazione sulla gestione da parte di AiRiminum dello scalo di Rimini parlando di “gestione fallimentare” (vedi notizia).

AIRiminum 2014 S.p.A., “nel ribadire l’entusiasmo e il desiderio di farsi promotore di un progetto corale che coinvolga soggetti istituzionali e gli operatori della filiera del turismo nella strutturazione e promozione del prodotto turistico attraverso fondi privati e pubblici (come avviene in tutte le regioni d’Italia)”, rileva che “è davvero sconfortante per le sorti del nostro Paese dover assistere al miserevole spettacolo” di esponenti politici “che si avventurano ad esprimere giudizi e valutazioni casuali in merito ad argomenti dei quali non conoscono e capiscono assolutamente nulla e per i quali non ritengono doveroso neanche informarsi, magari leggendo bilanci e dati che ormai abbiamo reso pubblici in tutte le forme”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454