18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Agricoltore dell’alta Val Marecchia trovato con 21 grammi di cocaina. Denunciato

Un 46enne agricoltore dell’altra Valmarecchia, incensurato, è stato denunciato dai carabinieri di Novafeltria per detenzione ai fino di spaccio di droga.
I militari, coordinati dal Capitano Silvia Guerrini,  hanno fermato l’uomo a Campiano di Talamello, mentre era a bordo della sua auto. Ad insospettire l’ansia del 46enne che ha convinto la pattuglia a perquisire il mezzo. Nel vano porta oggetti c’erano,  in un unico sacchetto, 21 grammi di cocaina.

Un 38enne, sempre dell’ Alta Valmarecchia é stato denunciato perché trovato a Novafeltria dai carabinieri della Stazione di San Leo,  in possesso di un coltello a serramanico avente una lama lunga cm. 19. L’arma è stata sequestrata.

Un 53enne di Novafeltria é stato multa ti perché sorpreso dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia, nell’abitato di Novafeltria, mentre circolava con un motorino senza patente che gli era stata ritirata. Il veicolo era anche senza assicurazione per cui è stato sequestrato.

Elevate 13 contravvenzioni al Codice della Strada, con il ritiro di 1 patente di guida.

250 le persone e 100 i veicoli controllati.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454