Week end arancione a Misano World Circuit con l’unica tappa italiana del KTM Track’n Test

KTM Track'n Test

in foto: Fotomoto.it

WEEK END ARANCIONE A MISANO WORLD CIRCUIT CON L’UNICA TAPPA ITALIANA DEL KTM TRACK’N TEST

KTM in pista a Misano World Circuit. Fino a domenica il Simoncelli ospita il KTM Track’n Test, tutto dedicato alla ‘community orange’ della Casa di Mattighofen con la possibilità di provare i nuovi modelli.

Il TNT si svolge nei più importanti circuiti europei e per l’Italia è Misano World Circuit la sede prescelta per consentire agli appassionati di provare in pista la loro moto, ma anche di noleggiarne una e quindi conoscerne le qualità.

“Siamo onorati dalla scelta di KTM di svolgere da noi la tappa italiana del TNT – commenta Andrea Albani, Managing Director di MWC –, che rinsalda l’ottimo rapporto con la casa austriaca. In questa occasione non posso dimenticare che proprio dieci anni fa ospitammo il debutto su due ruote in gara di Michael Schumacher, proprio nel monomarca KTM. Oggi, dieci anni dopo quel giorno entusiasmante, un pensiero vorrei volasse fino a lui da parte di tutti gli appassionati del motorsport”.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454