newsrimini.it

Verso Verucchio-Virtus Poggio Berni, intervista all’attaccante Giovanni Gori

Giovanni Gori

Giovanni Gori

Il Poggio Berni, dopo la colomba pasquale, ritorna a sudare in campo. Il campionato è alle battute finali e i biancazzurri si giocano la permanenza in Prima Categoria.

“La gara con il Sant’Ermete è stata una prova importante, abbiamo dimostrato di crederci è di poterci giocare le nostre carte anche con un avversario temibile come quello – commenta Giovanni Gori, attaccante del Poggio Berni -. Ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Era importante vincere e ci siamo riusciti”.

L’obiettivo salvezza è possibile?
“Sicuramente, nelle ultime battute del campionato, bisogna essere molto concentrati è cercare di fare il massimo punteggio per potersi giocare i play out. Ci stiamo allenando per raggiungere il nostro obbiettivo. Alla salvezza, ovviamente, ci crediamo e sappiamo che sarà difficile, ma ancora è tutto in ballo. Crediamo nelle nostre potenzialità e con la forza di tutto il gruppo credo che ce la faremo”.

Domenica andrete a trovare il Verucchio.
“La prossima sfida, in casa del Verucchio, sarà impegnativa perché tutte e due le squadre si giocano molto e loro sono davvero forti. Noi, però, scenderemo in campo per vincere, punto e basta”.

Ufficio Stampa Poggio Berni

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H