newsrimini.it

Verso Marignanese-Savignanese, intervista al difensore gialloblu Eugenio Agostini

Eugenio Agostini

Eugenio Agostini

La Marignanese torna a fare sul serio, dopo la sosta pasquale. I gialloblu, di ritorno dal ko con il Cervia nel turno infrasettimanale di sette giorni fa, si ributta in campionato con la voglia di chiudere questa stagione in bellezza.

Il giovane difensore della Marignanese Eugenio Agostini (classe 1998) commenta la gara con i cervesi: “Il Cervia è una squadra tosta che ha dato tutto dal primo all’ultimo minuto, nonostante questo siamo riusciti a giocare la palla come abbiamo sempre fatto, peccato per il risultato, ma cercheremo di rifarci alla prossima”.

La società continua a dare fiducia a tanti giovani e lei ne è un esempio.
“Sì, è vero, ed è molto importante. Sempre più giocatori, dalla juniores, stanno esordendo in prima squadra e i risultati sono molto positivi. Sono felice che la società punti molto su di me e io proverò a fare del mio meglio per ripagare la loro fiducia”.

Domenica sarà la volta della Savignanese.
“Domenica cercheremo di imporre il nostro gioco come abbiamo sempre fatto e ce la metteremo tutta per sfruttare l’occasione di rifarci davanti al nostro pubblico. Mancano poche partite alla fine del campionato e sicuramente lotteremo per portare a casa altri punti in cascina e finire al meglio questa annata”.

Ufficio Stampa Marignanese

CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B