Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Bellaria-Marignanese, intervista al centrocampista Gabriele Varrella

In foto: Gabriele Varrella
Gabriele Varrella
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 26 apr 2017 14:06 ~ ultimo agg. 14:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellaria Igea Marina conquista la sua settima vittoria consecutiva e vede la salvezza sempre più vicina.

“Quella di domenica è stata una gara difficile perché il Faenza si è difeso bene ed è stato complicato riuscire a passare – commenta Gabriele Varrella, centrocampista del Bellaria -. Infatti, quando le squadre si sono allungate un po’ siamo riusciti a segnare”.

Come si può spiegare questa specie di rinascita?
“Siamo in striscia vincente da sette partite e questo è stato possibile grazie al nostro impegno e alla nostra professionalità. Non abbiamo mollato nulla, ma abbiamo sempre pensato di potercela fare e ce l’abbiamo fatta.
È anche vero che, prima, la squadra pensava solo ad attaccare e non avevamo personalità difensiva, questo lo testimoniano anche i gol presi, mentre ora pensiamo prima a difendere e poi a far del male agli avversari”.

I play out sono a un passo, vero?
“Ci davano tutti per spacciati, ma noi sapevamo che individualmente eravamo forti. I ragazzi hanno pensato a loro stessi e a far bene per l’anno prossimo, così da essere corteggiati da alcune squadre che altrimenti non li avrebbero presi in considerazione. Comunque, i play out sono quasi certi, visto che la speranza è l’ultima a morire, noi lotteremo fino all’ultima giornata, provando a centrare una salvezza diretta, anche se praticamente
impossibile”.

Domenica ospiterete, per il derby, la Marignanese.
“La prossima gara ci vede impegnati contro una squadra che non sta passando un bel momento, ma che comunque è già salva. Noi dobbiamo tenere la tensione elevata e cercare di giocare come abbiamo fatto in queste ultime sette partite”.

Ufficio Stampa Bellaria

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B

Meteo Rimini
booked.net