domenica 22 settembre 2019
menu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
gio 27 apr 2017 19:53
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’Accademia Riminicalcio VB si impone 3-0 nella partita esterna contro la Longianese. Grazie a questo risultato, i biancorossi raggiungono la salvezza, anche se, ad inizio stagione, gli obiettivi erano ben altri.

Filippo Antonelli, centrocampista dell’Accademia Riminicalcio VB, autore della rete che ha aperto le danze per gli uomini di mister Finotti, parla del successo ottenuto sulla Longianese: “La partita di domenica è stata più difficile di quello che può far pensare il risultato finale. Finché non le sblocchi, certe gare, sono sempre complicate, soprattutto in un campo così piccolo e brutto, dove giocare a calcio è davvero duro – continua Antonelli. Siamo stati bravi a girare la gara a nostro favore e poi a chiuderla senza abbassarci troppo dietro. Con questa vittoria raggiungiamo la salvezza che, sicuramente non era l’obiettivo di inizio stagione, ma viste le tante difficoltà incontrate, per mille motivi diversi, è comunque importante. Ci sono annate in cui gira tutto storto e puoi retrocedere anche se hai un organico di primo livello. Domenica non abbiamo festeggiato a fine partita, perché sia noi giocatori che lo staff tecnico avremmo voluto fare un altro tipo di campionato”.

Domenica incontrerete la Santagatese.
“Penseremo solo a giocare una bella partita, cercando di divertirci, senza nessun tipo di pressione. Scenderemo in campo per chiudere con una vittoria questa stagione un po’ travagliata”.

Ufficio Stampa Accademia Riminicalcio VB

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA GIRONE R

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO
di Icaro Sport   
VIDEO
di Icaro Sport   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna