lunedì 9 dicembre 2019
menu
Icaro Sport

Una giornata a San Patrignano per i Dulca Santarcangelo (gallery)

In foto: La consegna della maglia celebrativa
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 apr 2017 00:06
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Una giornata all’insegna della formazione e della consapevolezza. I Dulca Santarcangelo hanno passato la giornata di lunedì al centro di recupero di San Patrignano insieme ad alcuni ragazzi della comunità che li hanno condotti prima in un piccolo tour di alcuni settori (grafica, tessitura, cinema, scuderia cavalli, cantine del vino) e poi si sono mischiati in una partita di allenamento sotto l’egida sempre di Coach Massimo Bernardi.

Alla fine del match, vinto dalla squadra blu, gli Angels hanno consegnato la maglia celebrativa della promozione con le firme di tutti i giocatori ai ragazzi di San Patrignano.

La giornata è servita sicuramente ai ragazzi del centro al divertimento di giocare insieme ai propri campioni di Santarcangelo, ma soprattutto all’insegnamento che attraverso lo sport e la determinazione si può vincere qualsiasi partita.

Molto produttiva anche per i Dulca, che hanno preso consapevolezza di quanto si è fortunati nel condurre una vita sana e di quanto comunque anche nei momenti di difficoltà della vita bisogna sapersi rialzare per riscattare sé stessi e un futuro tutto da scrivere.

Cristian Tartaglia

Notizie correlate
di Lamberto Abbati   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna