Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tennis C maschile. Il CT Cervia atteso domenica sui campi del CT San Martino in Rio

In foto: Paolo Pambianco
Paolo Pambianco
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 apr 2017 17:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Circolo Tennis Cervia è atteso domenica ad una difficile trasferta, sui campi in veloce (molto) di San Martino in Rio, nella quarta giornata del 3° girone di qualificazione della serie C maschile.

Il team cervese viaggia a punteggio pieno dopo tre turni e va in Emilia (dalle 9) con il chiaro obiettivo di proseguire nella striscia vincente.

Finora è stato un trionfo per forte team cervese composto da Paolo Pambianco (2.4), Alessandro Rondinelli (2.4), Giacomo Baldi (3.4), Paolo Mazzavillani (3.2), Umberto Crocetti Bernardi (2.6), Giovanni Farolfi (2.6), Pietro Pambianco (3.3), Riccardo Rondinelli (2.6) e Massimo Tonti (3.2).

Intanto Nicola Tocci, una delle promesse del Club cervese, si è messo in buona evidenza nel tabellone Under 14 dell’importante Coppa delle Viole al Ct Zavaglia. Il cervese ha superato il tabellone intermedio, dove era il n.1 del seeding, battendo 6-2, 6-3 Edoardo Venzi, poi nel 1° turno del tabellone finale ha sconfitto Cristian Cauzzi, con tanto di “positivo”, per 6-2, 6-1, prima di cedere 6-3, 6-0 ad Angelo Rossi, testa di serie n.4.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia