Scattano i play off promozione per i ragazzi della Rubicone In Volley

Rubicone

in foto: La Rubicone In Volley

Play off promozione, si parte. Tutto è pronto in casa Rubicone In Volley, con i ragazzi gialloblu che mercoledì 3 maggio (ore 21.30) inizieranno la corsa verso la promozione in Serie B.

Avversari del primo turno i reggiani del Vaneton Interclays, che giocheranno l’incontro d’andata tra le mura amiche della Palestra Pertini a Reggio Emilia, in Via Medaglie d’Oro della Resistenza.La formazione reggiana come il Rubicone In Volley ha chiuso la regular season al terzo posto con 43 punti, frutto di 15 vittorie e 5 sconfitte, con l’unica differenza rispetto ai gialloblu nei set vinti, 49, e persi, 29, contro i 50 e 26 dei gialloblu.

Sicuramente un doppio confronto che probabilmente si risolverà tra le mura amiche con l’apporto fondamentale come sempre del pubblico. La vincente incontrerà chi la spunterà tra Fasipol Basser Modena e Titan Services San Marino.

Completano il girone play off, nella parte bassa, Canottieri Ongina-Spem Faenza e Venturoli Bologna-Energy Volley Parma; le vincenti dei tre gironi di Serie C Spezzanese, Zinella Bologna e Campegine si affronteranno in un girone all’italiana, la vincente salirà in B; le altre due aspetteranno le vincenti dei due play off per poi giocarsi negli scontri diretti l’altro posto per la Serie B.

Il ritorno con i reggiani per la Rubicone In Volley (salvo cambi date da parte della FIPAV) è in programma sabato 6 maggio (ore 21:00) al Palasport di Via Togliatti, a San Mauro Pascoli.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454