Sabato 13 maggio la Supercoppa, per il Rimini l’occasione per completare il triplete

La Supercoppa

in foto: La Supercoppa

La Supercoppa d’Eccellenza torna ad Anzola dell’Emilia. Dopo le prime due edizioni ad Anzola e Crevalcore, quest’anno si torna da Anzola grazie alla collaborazione della società Anzolavino e del Comitato regionale Figc, che hanno dato il loro patrocinio alla partita a scopo benefico che vede confrontarsi le vincenti dei due gironi di Eccellenza dell’Emilia Romagna.

La SupercoppaDi fronte sabato 13 maggio alle ore 17:00 la Vigor Carpaneto (vincitrice del girone A) ed il Rimini (che ha dominato il girone B). Chi vincerà la partita si aggiudicherà il platonico titolo di campione dell’Emilia Romagna. Per i biancorossi, che a gennaio hanno alzato la Coppa dell’Emilia Romagna (dopo la finale al “Nicoletti” vinta ai rigori sul Rolo) la possibilità di concludere la stagione centrando il “triplete”.

Le prime due edizioni hanno visto trionfare Lentigione ed Alfonsine.

L’associazione Quartotempo, che organizza la Supercoppa, ha deciso che il ricavato andrà all’associazione Cento% cuore di Cento, che segue persone con problemi cardiaci e supporta le famiglie.

Intervista a Pier Antonio Gatti, segretario dell’associazione Quartotempo:

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454