newsrimini.it

Rugby. Sul campo del Cesena i giovanissimi dell’U14

rugby

Gli under 14 in campo

Mentre le squadre delle categorie maggiori erano ferme, domenica 9 aprile 2017, sul campo del Cesena Rugby si sono incontrati i giovanissimi dell’Under 14.

I giovani rugbisti del Rimini Rugby, hanno giocato due match, rispettivamente con i padroni di casa e i coetanei del Reno Rugby, aggiudicandosi entrambe i match.

Nel primo incontro, con i padroni di casa che schierano una formazione numerosa quanto in gran parte di esordienti, i rivieraschi vanno a meta più volte sotto i pali, rendendo semplici anche le trasformazioni.

Altro discorso per l’incontro con il Reno Rugby: neanche il tempo di riprendere fiato per i romagnoli, che scendono però in campo concentrati e decisi. La qualità del gioco si alza decisamente, così come l’intensità e la fatica si fanno sentire. Determinazione ed aggressività, tuttavia, portano il Rimini a costruire un buon gioco che permette di mantenere possesso ed iniziativa. Il Reno si difende bene ma le bordate offensive dei romagnoli portano un buon frutto.
La giornata si conclude con due risultati positivi per il Rimini e moltissima soddisfazione.

Aggiornando il conto da inizio campionato, l’U14 del Rimini Rugby, vanta 15 vittorie su 18 incontri disputati.

Cesena Rugby vs A.s.d. Rimini Rugby: 14-38
A.s.d. Rimini Rugby vs Reno Rugby 1967: 13–5

Formazione: Michele De Luigi, Nicholas Donati, Nicola Fabbri, Pietro Guidi, Diego Iuliano, Lorenzo Lazzarini, Diego Mangione, Ludovico Marcozzi, Americo Menghetti, Matteo Piccari, Yakson Ripari, Samuele Sarti, Alessandro Tanase, Mykhailo Tkachuk, Alberto Ugolini.