17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ruba portafoglio a cliente supermercato. Carabinieri arrestano 38enne

Controlli dei Carabinieri. Identificate 123 persone, due arresti

in foto: i controlli

Più di 15 carabinieri impegnato in una serie di controlli straordinari per il fine settimana. Durante il servizio è stato arrestato, in flagranza di reato un 38enne italiano, nullafacente, pregiudicato dimorante a Rimini. Ieri pomeriggio l’uomo è entrato nel supermercato Conad di via Euterpe e approfittando di un momento di distrazione di una cliente l’ha derubata del portafoglio custodito nella borsa, lasciata momentaneamente incustodita nel carrello. Appena la donna si è accorta dell’accaduto ha dato l’allarme e ha chiamato il 112.

Il tempestivo intervento dei Carabinieri consentiva di rintracciare e bloccare l’uomo mentre tentava di allontanarsi dal supermercato. Il portafoglio è stato riconsegnato Alla signora, l’uomo è stato arrestato, Domani mattina il processo per direttissima.

A finire in manette è stato anche un 29enne italiano già sottoposto all’obbligo di firma. Nei suoi confronti i Carabinieri della Stazione di Rimini – Via Flaminia hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Rimini.

Gli altri militari impiegati nel controllo alla circolazione stradale hanno denunciato in stato di libertà 9 automobilisti, che sono stati sorpresi alla guida delle rispettive autovetture, con tasso alcolemico superiore a 0,80 gr/lt, di cui un riccionese di 50 anni ha fatto registrare il tasso alcolemico massimo risultato superiore ai 2,27 gr/lt.

Altri 8 automobilisti, inoltre, sorpresi a guidare con un tasso alcolemico inferiore allo 0,80 gr/lt, sono stati sanzionati amministrativamente, sebbene anche per loro è scattato l’immediato ritiro della patente.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454