martedì 16 luglio 2019
menu
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
dom 23 apr 2017 19:09
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Bilancio positivo per RiminiOffRoad Show, evento dedicato al ‘pianeta fuoristrada’, realizzato in fiera da IEG Italian Exhibition Group. Per tre giorni i padiglioni si sono trasformati in un parco dei motori: auto, moto, quad e bike, ma anche grandi piste per test drive (quasi 3mila quelli effettuati), gare di cross e di rally. Diverse anche le escursioni sul territorio che hanno ampliato l’offerta e creato sinergie.

Ssangyong ha presentato il nuovo modello di Suv sportivo Korando, e poi Toyota, Mitsubishi, Jeep e Suzuki con la loro gamma di modelli 4×4, i concessionari ACAR Confcommercio con la loro gamma di mezzi; inoltre, le principali aziende di accessori.

190 gli incontri d’affari tra i top buyers da Ungheria, Slovenia, Israele e le aziende di ROR.

 

 

Soddisfatti gli organizzatori della prima edizione di ROR “che ha confermato ottime potenzialità di sviluppo e che promette di aggiungersi con un valore nuovo alla grande offerta del settore active – in cui brilla il progetto espositivo di IEG – e alla proposta che caratterizza la Motor Valley, bacino delle più straordinarie esperienze motoristiche al mondo”.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna