Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Test vincenti e convincenti per Juniores e Allievi

In foto: Gli Allievi del Rimini
Gli Allievi del Rimini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 apr 2017 18:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI FC. TEST VINCENTI E CONVINCENTI PER JUNIORES E ALLIEVI

JUNIORES
Accademia-Rimini 1-4

RIMINI: Basilico, Verdinelli (10’ st Pandolfi), De Paoli (20’ st Ulloa), Franceschini, Ceccarelli, Cupioli, Fabbri, Lombardi, Pellegrino Maicol, Marconi, Pellegrino Mattia (10’ st Sartini). All.: Damato.

Successo meritato per la Juniores guidata da mister Ignazio Damato, fresca vincitrice del campionato provinciale di categoria, che ieri si è aggiudicata il derby amichevole con l’Accademia disputatosi sul campo di Viserbella. Nonostante il caldo, e il terreno non in perfette condizioni, le due formazioni hanno dato vita a una gara piacevole. Il Rimini, come di consueto, ha fatto vedere delle buone trame di gioco e creato diverse occasioni. Poi, dopo il gol che ha dimezzato lo svantaggio degli avversari, i biancorossi hanno stretto i denti per poi andare due volte a segno grazie a due fulminee azioni di contropiede. Le reti hanno portato le firme di Maicol Pellegrino, autore di una doppietta, Mattia Pellegrino e Fabbri.

ALLIEVI
Rimini-Rappresentativa provinciale Allievi 4-2

RIMINI: De Gregori, Cristiani, Zanni, Crescentini (1’ st Clementi), Ronchi, Palumbo (1’ st Guidi), Greco, Caldari, Montebelli, Innnocentini, Bargelli. All.: Cinquetti.

Bella vittoria della formazione Allievi allenata da mister Giordano Cinquetti, appena laureatasi campione interprovinciale con due giornate di anticipo, che ieri ha sconfitto la Rappresentativa provinciale di categoria nell’amichevole che si è giocata al “Romeo Neri”. Sia pure al cospetto di un avversario fisicamente ben dotato, che tra le sue fila ha visto in campo i biancorossi Stella, Pellanda e Della Rosa (quest’ultimo in rete), il Rimini ha fatto valere il proprio tasso tecnico e la maggiore organizzazione dovuta all’importante lavoro svolto durante tutta la stagione. I gol dei ragazzi di Cinquetti sono stati realizzati da Montebelli, autore di una doppietta, Bargelli e Cristiani.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa e comunicazione Rimini F. C.