giovedì 24 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 2 minuti
dom 23 apr 2017 21:28 ~ ultimo agg. 21:30
Print Friendly, PDF & Email
2 min
Print Friendly, PDF & Email

GATTEO-FOSSO GHIAIA 2-2

Finisce 2-2 la gara tra il già salvo Gatteo e il retrocesso Fosso Ghiaia. Il match valido per la 33esima giornata di Promozione Girone D vede in campo per mister Pessina Guerra, Baffoni, Caprili, Olivieri, Gobbi, Mosconi, Lasagni, Francisconi, Gozzi, Intili e Ismael, mentre per mister Sanzani ci sono Naldi, Cristofori, Giunchi, Ravaioli, Ndiaye, Panzavolta, Causero, Mazzoli, Molducci, Popa, Burioli.

Pronti, via ed è subito 1-0 per il Fosso Ghiaia: calcio d’angolo dalla destra, salta più in alto di tutti Panzavolta che incorna la sfera e porta in vantaggio i suoi.
Azione fotocopia al 12′, ma questa volta il colpo di testa di Panzavolta non impensierisce la difese padrona di casa.
Avvio veemente del Fosso Ghiaia che raggiunge addirittura il raddoppio: lanciato a tu per tu con Guerra il numero 9 Molducci, il quale è bravo a saltare l’estremo difensore e a mettere dentro senza problemi di ginocchio.
Ancora ospiti pericolosi al 28′, si accentra palla al piede Causero, ma è bravo Guerra a deviare la sfera che però rimane ancora pericolante in area, ci pensa Mosconi a liberare ma la palla arriva sui piedi di Burioli che però spara alto.
Al 31′ erroraccio di Naldi che rinvia male la sfera, ne approfitta appieno Intili il quale avanza qualche metro e infila il portiere.
Il Gatteo ci riprova al 41′ su punizione: batte veloce Gobbi che innesca Intili che prova a battere Naldi, ma l’estremo difensore ospite devia la sfera e sulla ribattuta Lasagni non approfitta dell’occasione.
Primo tempo che termina quindi 2 a 1.

Gran lavoro di Intili al 6′ della ripresa: l’attaccante classe ’84 si gira sulla sua destra e con un superbo sinistro supera Naldi e fa 2 a 2.
Al 12′ ghiotta occasione per il Gatteo per trovare la rete del 3 a 2, ma Gobbi davanti a Naldi si fa ipnotizzare e poi ancora Intili al 30′, ma questa volta si oppone il difensore ospite.
Al 31′ si fa vivo anche il Fosso Ghiaia, ma Molducci alza troppo la mira e il suo tiro sorvola la traversa.
Al 37′ replica ancora il Gatteo, ma la conclusione del neo entrato Alijahej sibila il palo.
In pieno recupero il match termina con il colpo di testa di Ismael neutralizzato dal portiere ospite.
Arriva dunque il triplice fischio che regala ad entrambe le compagini un punto.

Simone Massaccesi

LE DICHIARAZIONI DEL DOPOGARA
Le interviste del dopogara al tecnico del Gatteo, Emanuele Pessina, e al presidente della società giallorossa, Massimo Evangelisti:

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna