18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Novità per la sosta nelle piazze Monache e Balacchi a Santarcangelo

AttualitàSantarcangelo

30 aprile 2017, 09:10

Donazione organi, a Santarcangelo raccolti 179 assensi in 5 mesi

in foto: il municipio di Santarcangelo

Un piano per riorganizzare la sosta delle auto nelle piazze del centro storico. A metterlo a punto è l’Amministrazione comunale di Santarcangelo dando seguito alle indicazioni emerse dal percorso partecipato “Santarcangelo al Centro. Per un centro storico vivo e vivibile”. Già nei mesi scorsi erano stati aggiornati i dati relativi ai permessi e agli effettivi aventi diritto e modificata la regolamentazione del traffico veicolare nelle Zone a Traffico Limitato “C” (riducendo il tonnellaggio dei mezzi autorizzati al passaggio da 75 a 35 quintali). Ora toccherà alla sosta. Nello specifico l’intervento prende in considerazione piazza Monache e piazza Balacchi, rispetto a cui durante il percorso partecipato erano emerse problematiche per quanto riguarda le modalità di sosta non regolamentata. L’intento dell’amministrazione è quello di rivedere e ridurre la possibilità di parcheggiare nelle due piazze, mettendo a disposizione dei residenti della Zona a Traffico Limitato “C” altri spazi di sosta.

Per illustrare nel dettaglio queste e altre disposizioni, il forum per il centro storico è convocato per venerdì 12 maggio alle ore 14,30 presso il Municipio, alla presenza degli assessori competenti.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454