21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Mozione Renzi. 200 persone alla cena con Delrio

PoliticaRimini

22 aprile 2017, 15:48

Mozione Renzi. 200 persone alla cena con Delrio

in foto: Delrio allo Sporting

Ieri sera si è tenuta allo Sporting Hotel di Rimini, una cena organizzata dal gruppo riminese a sostegno della candidatura di Renzi alla segreteria del PD. Oltre 200 persone, fanno sapere i promotori, hanno partecipato. “La presenza di molti personaggi legati al settore del sociale, del turismo e dell’impresa oltre alla cooperazione – si legge nel resoconto trasmesso dalla Mozione per Renzi – testimoniano la trasversalità sociale e il richiamo della proposta politica di Matteo Renzi. La partecipazione del Ministro Delrio (introdotto dal parlamentare Tiziano Arlotti e dal Sindaco di Rimini Gnassi ha evidenziato come l’esperienza di Rimini legata alla riqualificazione ambientale e turistica sia un consolidato esempio nazionale, e come la politica deve tornare a occuparsi ed interessarsi dei problemi delle persone”.

Altre iniziative si terranno da qui al 30 aprile, giorno delle primarie; banchetti nelle piazze e nei mercati della provincia e l’incontro del 29 aprile a Misano e Riccione con il Ministro Boschi. “L’iniziativa di ieri e l’importante riscontro e trasversalità ottenuta spinge fortemente verso un’idea di partito vicino alle persone a temi come lavoro sicurezza e welfare che più che mai necessitano risposte non dal guru del web o da chi pensa di avere esclusive “di popolo” scadute da decenni, ma con la dinamicità che oggi la politica deve avere.”

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454