Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Memorial Papini, come si stanno comportando le squadre IBR Angels

In foto: La copertina della brochure del Memorial Papini 2017
La copertina della brochure del Memorial Papini 2017
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 24 apr 2017 13:45 ~ ultimo agg. 13:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Torneo Memorial Claudio Papini è in pieno svolgimento e in un contorno di 106 squadre tutte le formazioni IBR-Angels hanno portato alto il proprio nome e combattuto ogni gara.

Di seguito il resoconto fino a questo momento delle nostre squadre:
Under 15, allenata da Stefano Oppi ha collezionato 1 vittoria e 2 sconfitte e si giocherà le semifinali per il 9°-12° posto. La prima partita sarà contro i sardi di Anotonianum.

Under 14, allenata da Paolo Carasso ha collezionato 3 vittorie in altrettante gare e si giocherà le semifinali 1°-4° posto. La prima contro Ostia.

PapiniUnder 13, allenata da Roberto Casoli ha collezionato 2 vittorie e 1 sconfitta e giohcherà le semifinali 5°-8° posto. La prima contro Basket Roma.

Esordienti, allenati da Massimiliano Intorcia ha collezionato 2 vittorie e 1 sconfitta, ma in virtù del quoziente punti si giocherà i posti dal 17°-20°. La prossima sarà contro Canaletto.

Aquilotti, allenati da Massimiliano Intorcia e Tommaso Angelini ha collezionato 1 vittoria e 2 sconfitte e ora si giocherà le semifinali 9°-12° posto. La prima contro Asa Cinisello.

Under 13 Femminile, allenata da Erika Bertozzi e Fedele Caporaso ha collezionato 2 vittorie e 1 sconfitta. Essendo un girone a classifica arriveranno terze su sei qualsivoglia siano i risultati delle prossime due partite contro Cesena e La Spezia.

Questi i risultati live. Ora ultime due giornate che sanciranno i decreti finali. Non resta che augurare un ulteriore in bocca al lupo a tutte le squadre e… Che vinca il migliore!

CRISTIAN TARTAGLIA