mercoledì 23 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
sab 8 apr 2017 15:17 ~ ultimo agg. 9 apr 15:12
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Con l’Old Meldola, ultimo in classifica con l’acqua alla gola, il tecnico Alessandro Mastronicola dovrà fare a meno di Valeriani, Signorini e Arlotti (squalificato), Contarini (in rappresentativa regionale) mentre Gasparotto non è ancora al meglio. Ricchiuti, che diventa ufficialmente il biancorosso con più presenze della storia (340), giocherà dal primo minuto con la fascia di capitano e la maglia numero 10. E quando uscirà il tecnico si aspetta il giusto tributo da parte del pubblico del “Neri”.

Nessuna intenzione di tirare i remi in barca, nonostante la promozione già conquistata: “Abbiamo preparato la gara come sempre. Chi merita, gioca”, assicura Mastronicola. E non si vuole deludere il pubblico che domenica sarà al Neri per la festa nello stadio di casa. Oggi in prevendita sono stati venduti 234 tagliandi.

Domenica sarà possibile accedere allo stadio “Romeo Neri”, in tutti i settori, al costo simbolico di un euro. Per i ragazzi sotto i 14 anni l’ingresso sarà gratuito (ad eccezione della Tribuna Centrale) previa la presentazione del tagliando da ritirare al botteghino. 

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su YouRimini (canale 211) e in diretta streaming su icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport, dov’è possibile postare commenti che saranno letti durante la telecronaca.

LA 34A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA CLASSIFICA

All’andata tra Old Meldola e Rimini finì 1-1:

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna