newsrimini.it

L’Atletico Santarcangelo Calcio a 5 promosso in C2

Atletico Santarcangelo Calcio a 5

L'Atletico Santarcangelo Calcio a 5

L’Atletico Santarcangelo Calcio a 5 di mister Salvatore Franchino regola il Futsal Club Ravenna per 4-0 e centra la promozione in C2.

È festa per la giovane società gialloblù che con 40 punti, al termine di un campionato tiratissimo, si è imposta sul Torconca Cattolica e l’Only Sport che hanno chiuso rispettivamente a 39 e 38.

Nata un po’ per gioco, nella stagione 2014/’15 come prima società di futsal di Santarcangelo, la società gialloblù, che da questa stagione schiera anche la formazione Juniores allenata da Antonio D’Amico, conta già una quarantina di persone tra giocatori, allenatori e dirigenti.

La mission del presidente Daniele Brolli, dei dirigenti Danilo Pazzini ed Ermes Venturi e di tutto lo staff tecnico è di far crescere il Calcio a 5 clementino, avvicinando sempre più i santarcangiolesi alla pratica di questo sport.

Dopo la vittoria del campionato, il prossimo appuntamento per l’Atletico Santarcangelo è per venerdì 21 aprile alle ore 21:00 al Valentino Mazzola contro l’Igea Marina per la Coppa Regionale di serie D.