La Femminile Rimini vuole chiudere in bellezza domenica al “Neri” contro il Nubilaria

Nubilaria

in foto: La Femminile Rimini

LA FEMMINILE RIMINI VUOLE CHIUDERE IN BELLEZZA DOMENICA AL “NERI” CONTRO IL NUBILARIA

Domenica va in scena l’ultimo atto del campionato per la Femminile Rimini. Allo stadio “Romeo Neri” (ore 18, ingresso libero) arriva il Nubilaria e le biancorosse vorranno congedarsi con il sorriso dopo aver già superato nel recupero anche lo United 1-0. Una prova, quella di martedì, che ha messo in evidenza ancora una volta la crescita delle ragazze di Zeno Lisi. Compatte e insuperabili tanto da essere attualmente la quarta miglior difesa del campionato, anche se è da perfezionare la finalizzazione.

“È stata una bella vittoria – commenta mister Lisi contro una squadra determinata e combattiva. Abbiamo controllato il punteggio, peccato non averla chiusa prima, in questo modo si soffre fino all’ultimo. In ogni caso la Femminile Rimini ha confermato progressi enormi, sono molto contento del nostro girone di ritorno. La squadra ha trovato il suo equilibrio, peccato per i problemi a centrocampo ma abbiamo sempre cercato di imporre il nostro gioco”.

Le biancorosse domenica vogliono raggiungere un altro traguardo. “Attualmente abbiamo 29 punti, quindi cercheremo di chiudere la stagione in bellezza con 32. Dobbiamo inoltre vendicare la sconfitta (3-2) maturata nella gara d’andata e infrangere il tabù visto che contro il Nubilaria non abbiamo mai vinto”.

Mister Lisi rivolge un appello al pubblico riminese. “Invito allo stadio tutti i nostri sostenitori, in particolar modo i tifosi del Rimini Football club che saranno al “Neri” già per la gara contro il San Agostino, anche solo per un saluto”.

Intanto è finito in anticipo il campionato di Amala Tamburini. L’attaccante, secondo i primi esami diagnostici, nella partita di martedì ha rimediato una frattura al malleolo. Seguiranno ovviamente gli accertamenti del caso grazie al prezioso lavoro svolto dal Dott. Simone Camilli Meletani dell’Isokinetic.

Luca Filippi
Addetto comunicazione Femminile Rimini

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454