Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La C femminile del Tennis Viserba impatta 2-2 con il Tennis Modena

In foto: Sara Zaccaria, Chiara Rinaldi, Aurora Gaia, Beatrice Letizia ed Elena Di Filippo con la piccola Matilde
Sara Zaccaria, Chiara Rinaldi, Aurora Gaia, Beatrice Letizia ed Elena Di Filippo con la piccola Matilde
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 apr 2017 15:17 ~ ultimo agg. 23:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È stato un altro week-end ricco di grandi soddisfazioni per il Tennis Viserba che centra la doppietta nelle pre-qualificazioni provinciali di 4a categoria agli Internazionali Bnl d’italia. Il torneo, che si è giocato in quattro Club riminesi, ha vinto infatti i successi di portacolori viserbesi sia nel doppio maschile che in quello femminile.

Nel femminile vittoria del tandem formato da Sara Zaccaria ed Elena Di Filippo (n.2) che in finale, sui campi del Ct Cicconetti hanno avuto la meglio su Manuela Benedettini ed Alice Belli (n.1) per 7-5, 2-6, 10-2. Nel maschile Marco Rinaldi-Filippo Maestri (n.4) hanno superato nel match-clou Alberto Amadio-Marco Fravisini (n.2) per 6-3, 3-6, 10-6.

Due belle soddisfazioni per il settore tecnico del Club viserbese. Non solo, nella seconda giornata della serie C femminile, la squadra del Tennis Viserba ha impattato in casa per 2-2 contro il Tennis Modena nel 1° girone. Ottime le prestazioni del team composto da Elena Di Filippo (4.1), Aurora Gaia (4.1), Beatrice Letizia (2.7), Chiara Rinaldi (2.8) e Sara Zaccaria (4.1).

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Meteo Rimini
booked.net