newsrimini.it

Il Rolex smarrito ritrova il suo padrone

Il Rolex ritrova il suo padrone: è di un riminese

l'orologio

Quando ha visto sul giornale la fotografia del suo orologio, un prezioso rolex dal valore di svariate migliaia di euro ritenuto ormai irrimediabilemente perduto non poteva credere ai suoi occhi; lo ha detto al personale della Divisione Anticrimine incaricato della pratica il cittadino riminese presentatosi questa mattina presso gli Uffici della Questura.
L’uomo, un riminese di 78 anni, una volta riconosciuto il proprio orologio, ha seguito le indicazioni fornite dalla Polizia tramite stampa e si è presentato presso gli uffici di Corso D’Augusto munito di tutta la documentazione idonea a comprovare l’originalità ed il possesso del prezioso orologio – compresa la denuncia di smarrimento. L’orologio, al termine dei doverosi accertamenti, gli è stato restituito.

Si è congedato con un caloroso ringraziamento alla Polizia ed alla persona che, con alto senso civico e del dovere – restituire la cose rinvenute è un obbligo di legge – ha trovato l’orologio al Ponte di Tiberio e subito consegnato alla Questura l’orologio.