Indietro
menu
Cronaca Rimini

Il Rolex smarrito ritrova il suo padrone

In foto: l'orologio
l'orologio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 apr 2017 20:50 ~ ultimo agg. 15 apr 01:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.571
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quando ha visto sul giornale la fotografia del suo orologio, un prezioso rolex dal valore di svariate migliaia di euro ritenuto ormai irrimediabilemente perduto non poteva credere ai suoi occhi; lo ha detto al personale della Divisione Anticrimine incaricato della pratica il cittadino riminese presentatosi questa mattina presso gli Uffici della Questura.
L’uomo, un riminese di 78 anni, una volta riconosciuto il proprio orologio, ha seguito le indicazioni fornite dalla Polizia tramite stampa e si è presentato presso gli uffici di Corso D’Augusto munito di tutta la documentazione idonea a comprovare l’originalità ed il possesso del prezioso orologio – compresa la denuncia di smarrimento. L’orologio, al termine dei doverosi accertamenti, gli è stato restituito.

Si è congedato con un caloroso ringraziamento alla Polizia ed alla persona che, con alto senso civico e del dovere – restituire la cose rinvenute è un obbligo di legge – ha trovato l’orologio al Ponte di Tiberio e subito consegnato alla Questura l’orologio.