giovedì 24 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
lun 10 apr 2017 10:48
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Roma ha regalato una grande soddisfazione alla squadra femminile che ha gareggiato in B Nazionale venerdì 7 aprile al PalaLottomatica.

Nonostante qualche intoppo alle parallele, primo attrezzo di gara, le ragazze non si sono perse d’animo, contando sul loro potenziale e sul grande lavoro fatto.

Aurora Cocco, Alice Bracci, Elena Nanni, Chiara Bezzi, Alexandra Gaspari e Giorgia Dini hanno totalizzato oltre i 117 punti, consapevoli di poter fare ancora meglio. Adesso si va avanti a tutta forza fino ad Ancona con l’aiuto degli allenatori Michela Carlini e Manuele Amenta ed il prezioso contributo del personal trainer Francesca Crovasce, che le ha sostenute durante tutta la trasferta.

Anche in campo maschile ottima performance per la squadra della Gymnastic Romagna Team dove gli atleti della Polisportiva Celle Matteo Morini, Alessandro Petroncini e Thomas Grasso insieme ad Andrea Dotti, Jacopo Fenati, Arbri Gjiza, Andrea Laffi, Diego Novello e Samuel Pompinetti hanno conquistato il terzo gradino del podio. Anche per loro la prossima tappa sarà ad Ancona insieme agli allenatori Claudio Pasquali, Fabio Ferrari e Pietro di Pumpo.