Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Ginnastica. Giulia Fabbri, Chiara Giorgetti e Diana Timerina oro nella seconda prova del campionato Silver

In foto: J1, A3, A4 e A1
J1, A3, A4 e A1
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 apr 2017 11:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 2 aprile si è tenuta nel Palazzetto della Ginnastica di Rimini la seconda e ultima prova del campionato SILVER femminile categoria LB (terza divisione).

Tantissime le ragazze della Polisportiva Celle in gara presenti nelle varie categorie d’età.

Oro a Giulia Fabbri in A2 (allieve 2), Chiara Giorgetti in S1 e Diana Timerina in S2, quest’ultime due sono anche campionesse regionali. Sfiora il podio la piccola Camilla Casadei nella categoria delle più piccole 8/9 anni (A1) piazzandosi al quarto posto su 16 atlete.

Altro discreto risultato lo ha ottenuto Sara Savona con un sesto posto in A4 seguita da Alida Bianconi al 14esimo, Alice Casadei al 18°, Linda Magli al 20° e Ilaria Grasso al 25°posto, buoni risultati considerando che le concorrenti in questa categoria erano più di 30.

Nella categoria Junior 1 si piazzano invece Chiara Pari e Alice Piccardi al 21° e Anna Bianchi al 23°; nella categoria Junior2 Alice Tonti 12° e Francesca Rossi 17° e infine nella categoria senior 1 Elisa Giorgetti 9°, Althea Romito 12° e Carlotta Casadei 13°.

Manuela Giallongo, Beatrice Bruni e Setfano Blasi che seguono con passione queste atlete sono soddisfatti dei risultati raggiunti.