newsrimini.it

Furto su auto in sosta, quattro arresti dei Carabinieri

soggetti di nazionalità rumena: - T.S.I., 31-enne, nato in Romania ma residente in Francia, celibe, operaio; - C.M.S., 29-enne, nato in Romania, celibe, operario; - B.G.T, 32-enne nato in Romania, celibe, operaio; - T.A., 29-enne nato in Romania, celibe, nullafacente. questi ultimi tre domiciliati nel Comune di Chivasso (TO), pregiudicati. Nella circostanza, alle precedenti ore 18.00 circa, i quattro soggetti venivano sottoposti a controllo alla circolazione stradale in questa via circonvallazione mentre, a bordo di un’ utilitaria, si erano da poco allontanati dal vicino viale Mogadiscio, luogo dove, in concorso tra loro, avevano perpetrato furto a bordo di autovettura in sosta in danno di un impiegato riccionese. I quattro giovani, che alla vista degli operanti assumevano un atteggiamento sospetto ed immotivatamente evasivo, sottoposti a perquisizione personale e veicolare, venivano trovati in possesso di uno smartphone di ultima generazione; di una valigetta 24ore – ambedue appena asportatati all’ interno del cennato autoveicolo – nonche’ di vari arnesi atti allo scasso. La refurtiva in corso di restituzione all’avente diritto. Gli arrestati, espletate le formalita’ di rito, venivano trattenuti all’interno delle camere di sicurezza di questo Comando, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, previsto per la mattinata odierna innanzi all’A.G.. di Rimini.

repertorio

I Carabinieri di Riccione hanno arrestato per furto aggravato quattro persone di nazionalità rumena, tre dei quali residenti nel torinese: due 29enni, un 31enne e un 32enne.

Intorno alle 18 sono stati fermati a un controllo ed hanno assunto un atteggiamento sospetto. Avevano da poco infatti perpetrato un furto a bordo di un’auto in sosta in via Mogadiscio a danno di un impiegato riccionese. Sottoposti a perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di uno smartphone di ultima generazione; di una valigetta 24ore appena rubati e di vari arnesi atti allo scasso. Questa mattina il processo per direttissima.