Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Eccellenza. Savignanese-Sasso Marconi 1-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 apr 2017 20:59 ~ ultimo agg. 21:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-SASSO MARCONI 1-1

IL TABELLINO
SAVIGNANESE: Pazzini, Gori (70′ Pracucci), Vandi, Turci, Righi, Lombardini, Giunchetti, Brighi, Magnani (87′ Guidi), Dormi, Lolli (66′ Casadei). All. Farneti.

SASSO MARCONI: Lazzari, Minelli, Zecchini, Martelli (78′ Sow), Longhi, Nardoni, Noselli, Hinek (46′ Hamza), Hysa, Cortese, Benatti (65′ Tonini). All. Moscariello.

ARBITRO: Benevelli di Modena.

RETI: 17′ Lolli, 94′ Noselli.

ESPULSO: Nardoni al 75′.

CRONACA E COMMENTO
La Savignanese gioca bene, ma spreca due calci di rigore e il Sasso Marconi pareggia al 94′. Al 2′ punizione di Dormi che attraversa lo specchio della porta ma nessun compagno riesce a intervenire. Al 8′ ancora Dormi su punizione impegna Lazzari, che in presa aerea blocca. Al 13′ cross rasoterra di Vandi e Dormi colpisce l’esterno della rete. Al 17′ Savignanese in vantaggio: cross di Gori dalla fascia e colpo di testa vincente di Lolli, nulla da fare per Lazzari. Al 38′ Iysa anticipa Vandi e Pazzini in uscita rimedia e allontana il pericolo. Al 10′ Longhi colpisce con un braccio in area su Lolli, l’arbitro decide per il calcio di rigore, dal dischetto Lazzari ipnotizza Dormi e vola a respingere. Al 17′ Benatti in area si allunga la palla e Pazzini respinge in uscita.
Al 41′ secondo rigore per la Savignanese: Iysa atterra Giunchetti, dal dischetto batte Casadei ma ancora una volta Lazzari vola e respinge. Al 49′ Guidi della Savignenese fuori per infortunio non viene fatto rientrare in campo dall’arbitro e il Sasso Marconi all’ultimo assalto pareggia: cross di Iysa e colpo di testa vincente di Noselli per l’1-1 finale.

Ufficio stampa Savignanese