Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Eccellenza. Marignanese-Cervia 1-2: cronaca, tabellino e video

In foto: Il gol del 2-1 di Del Vecchio
Il gol del 2-1 di Del Vecchio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 13 apr 2017 01:08 ~ ultimo agg. 14 apr 14:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MARIGNANESE-CERVIA 1-2

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_rdam1x2s” width=”400″ height=”223″ /]

IL TABELLINO
Marignanese: Ferri; Politi, Righetti (41′ st Dente), Bolzonetti, Mazzoli F., Liera, Fabbri, Cuomo F., Zhytarchuk, Ottaviani (1′ st Di Addario), Mazzoli M. (29′ st Sperandio). A disp.: Cuomo I., Agostini, Epiceno, Filippucci. All. Cangini.

Cervia: Cancelliere; Vespignani, Cortesi, Candoli C., Gasperoni, Severi, Savadori (19′ st Del Vecchio), Domini, Antonellini (29′ st Casetti), Bondi, Candoli M. A disp.: Montanari, Zelo, Balducci, Casadei, Marino. All. Pirazzini.

Arbitro: De Lorenzi di Forlì.

Reti: 41′ pt M. Candoli, 19′ st Zhytarchuk, 25′ st Del Vecchio.

Ammonito: F. Cuomo.

I RISULTATI DELLA 37A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
La Marignanese si arrende tra le mura amiche al Cervia per 1-2. I cervesi provano a farsi vedere dalle parti di Ferri al 12′: Domini calcia da buona posizione, la sfera si infrange sulla barriera. La risposta dei padroni di casa arriva due minuti dopo: F. Cuomo viene avanti in contropiede, appoggia al limite per Zhytarchuk che si accentra e carica la conclusione, il tiro è potente ma centrale e Cancelliere blocca. Gli ospiti si rifanno sotto al 18′: Cortesi se ne va sulla sinistra, scodella al centro, la palla arriva a Matteo Candoli che ci prova di prima intenzione, Ferri è attento e para. I ragazzi di mister Cangini si danno una scossa al 21′: Ottaviani se ne va palla al piede sulla corsia di destra, lascia all’accorrente Zhytarchuk che, però, spara alto. Al 26′ sono ancora gli ospiti a farsi pericolosi: Matteo Candoli batte un corner dalla destra, la palla ritorna al numero 11 del Cervia che tenta il tiro, Ferri respinge corto, come un falco arriva Antonellini, ma l’estremo difensore della Marignanese riesce a salvarsi in angolo. Intorno alla mezz’ora sono i locali a mettere zizzania nell’area ospite: Righetti si beve un paio di giocatori e prova il tiro, la palla termina fuori. Poco prima del riposo il Cervia timbra il cartellino: al 41′ Matteo Candoli si libera dal limite, si aggiusta il pallone e con una conclusione a rientrare trafigge Ferri.

Nella ripresa sono i cervesi ad aprire le danze al 3′: mischia in area di rigore, Vespignani si impossessa della palla, ma calcia fuori.La Marignanese non sta a guardare e al 15′ il neoentrato Di Addario prova il pallonetto dalla lunga distanza, il pallone esce di pochissimo. Il gol è nell’aria e al 18′ i padroni di casa si rimettono in carreggiata con Zhytarchuk che, da dentro l’area, batte Cancelliere. L’undici di mister Pirazzini ci crede e al 25′ mette la freccia: Claudio Candoli carica il tiro, Ferri non trattiene, arriva il neoentrato Del Vecchio che da due passi mette dentro. La Marignanese continua a spingere in avanti ma dopo tre minuti di recupero finiscono le ostilità.

Ufficio Stampa Marignanese