newsrimini.it

Eccellenza B. Verso Marignanese-Savignanese, intervista al mister Dario Cangini

cangini

Dario Cangini

La Marignanese ritorna sul campo per l’ultima gara casalinga della stagione.
Dopo la sconfitta interna, nel turno infrasettimanale pre pasquale con il Cervia, i ragazzi di mister Cangini provano a riscattarsi, ancora davanti al proprio pubblico.

Nell’ ultima partita in casa con i cervesi, la squadra mi è piaciuta molto, peccato che non abbiamo raccolto punti, con un pizzico di attenzione in più, sono sicuro, che lo avremmo fatto.- continua Cangini– La squadra, nonostante queste due sconfitte, è in salute. Ci stiamo allenando con entusiasmo, sereni e consapevoli che il campionato non è finito, anzi abbiamo aggregato la Juniores in pianta stabile con noi, quindi stiamo lavorando anche nell’ottica futura, vogliosi di finire in bellezza questa stagione, già molto gratificante per i nostri tifosi e per la società.

Domenica ospiterete la Savignanese.
La partita di domenica sarà tosta, perché la Savignanese è un avversario di spessore, con giocatori di categoria superiore, quindi avremo il massimo rispetto e attenzione per i nostri avversari. Vogliamo fare una grande prestazione e regalare a tutto l’ambiente, visto che è l’ultima in casa della stagione, un altro risultato positivo.

Ufficio Stampa Marignanese

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA B