Eccellenza B. Verso Marignanese-Savignanese, intervista al mister Dario Cangini

cangini

in foto: Dario Cangini

La Marignanese ritorna sul campo per l’ultima gara casalinga della stagione.
Dopo la sconfitta interna, nel turno infrasettimanale pre pasquale con il Cervia, i ragazzi di mister Cangini provano a riscattarsi, ancora davanti al proprio pubblico.

Nell’ ultima partita in casa con i cervesi, la squadra mi è piaciuta molto, peccato che non abbiamo raccolto punti, con un pizzico di attenzione in più, sono sicuro, che lo avremmo fatto.- continua Cangini– La squadra, nonostante queste due sconfitte, è in salute. Ci stiamo allenando con entusiasmo, sereni e consapevoli che il campionato non è finito, anzi abbiamo aggregato la Juniores in pianta stabile con noi, quindi stiamo lavorando anche nell’ottica futura, vogliosi di finire in bellezza questa stagione, già molto gratificante per i nostri tifosi e per la società.

Domenica ospiterete la Savignanese.
La partita di domenica sarà tosta, perché la Savignanese è un avversario di spessore, con giocatori di categoria superiore, quindi avremo il massimo rispetto e attenzione per i nostri avversari. Vogliamo fare una grande prestazione e regalare a tutto l’ambiente, visto che è l’ultima in casa della stagione, un altro risultato positivo.

Ufficio Stampa Marignanese

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA B

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454