giovedì 24 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 21 apr 2017 14:47
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La Marignanese ritorna sul campo per l’ultima gara casalinga della stagione.
Dopo la sconfitta interna, nel turno infrasettimanale pre pasquale con il Cervia, i ragazzi di mister Cangini provano a riscattarsi, ancora davanti al proprio pubblico.

Nell’ ultima partita in casa con i cervesi, la squadra mi è piaciuta molto, peccato che non abbiamo raccolto punti, con un pizzico di attenzione in più, sono sicuro, che lo avremmo fatto.- continua Cangini– La squadra, nonostante queste due sconfitte, è in salute. Ci stiamo allenando con entusiasmo, sereni e consapevoli che il campionato non è finito, anzi abbiamo aggregato la Juniores in pianta stabile con noi, quindi stiamo lavorando anche nell’ottica futura, vogliosi di finire in bellezza questa stagione, già molto gratificante per i nostri tifosi e per la società.

Domenica ospiterete la Savignanese.
La partita di domenica sarà tosta, perché la Savignanese è un avversario di spessore, con giocatori di categoria superiore, quindi avremo il massimo rispetto e attenzione per i nostri avversari. Vogliamo fare una grande prestazione e regalare a tutto l’ambiente, visto che è l’ultima in casa della stagione, un altro risultato positivo.

Ufficio Stampa Marignanese

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA B

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna