20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Denuncia pestaggio, ma i buttafuori negano coinvolgimento

CronacaRiccione

3 aprile 2017, 12:18

in foto: repertorio

Rischia di perdere un occhio il 24enne di Parma, ricoverato all’ospedale Ceccarini di Riccione. Ha raccontato ai carabinieri di essere stato picchiato dai buttafuori di una discoteca riminese. Secondo il suo racconto, riporta l’Ansa, dopo essere stato allontanato dalla discoteca, una volta nel parcheggio, sarebbe stato preso a pugni al volto.
I carabinieri, intervenuti al locale, hanno quindi identificato i 2 buttafuori e parlato con il responsabile del servizio di sicurezza, ricostruendo però una dinamica dei fatti differente: secondo la security il ragazzo ubriaco avrebbe fatto tutto da solo dopo essere stato allontanato dalla discoteca perché infastidiva alcune ragazze. Il giovane sarebbe caduto diverse volte sbattendo contro le auto in sosta nel parcheggio dove non vi sono telecamere. Unico testimone potrebbe essere il parcheggiatore della discoteca.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454