giovedì 24 gennaio 2019
In foto: La Curva Est (foto Red White Supporters)
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
sab 1 apr 2017 19:36 ~ ultimo agg. 2 apr 14:35
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Non è stata corsa al biglietto per Corticella-Rimini, gara in programma domani (domenica 2 aprile) allo stadio “Biavati” di Bologna e che potrebbe vedere i ragazzi di Mastronicola festeggiare la promozione in serie D in netto anticipo rispetto alla fine del campionato (dopo la gara di domani, valida per la 33a giornata, mancheranno altre cinque giornate).

Perché abbia inizio la festa al Rimini (che ha 17 punti di vantaggio sulla seconda) servono due punti, quindi una vittoria sancirebbe il trionfo in campionato qualunque sia il risultato del Sasso Marconi, che ospiterà il Sant’Agostino.

In ogni caso sarà una partita da annali perché Adrian Ricchiuti, se scenderà in campo, eguaglierà il record di presenze in biancorosso di Gianfranco Sarti (339).

Nei due giorni di prevendita sono stati venduti 143 tagliandi. Per i tifosi “ritardatari” sarà possibile acquistare il biglietto direttamente allo stadio “Biavati”.

____________________________________________________

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su YouRimini TV (canale 211) e in diretta streaming su icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport, dov’è possibile postare commenti che saranno letti durante la telecronaca.

 

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna