14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Controlli in strada. Carabinieri denunciano diciotto persone

Sono state 18 le persone denunciate dai carabinieri impegnati in una serie di controlli sul territorio dal tardo pomeriggio di ieri a questa mattina. 30 i militari impiegati nel servizio.
A Santarcangelo è stato denunciato un 19enne sammarinese,residente a Rimini, trovato con 6,6 grammi di Marijuana.
Militari della Stazione di Viserba hanno denunciato in stato di libertà una 36enne Bulgara, in Italia senza fissa dimora, la quale in un negozio del centro storico, aveva rubato un portafoglio di una cliente con 100 euro.
Militari della Stazione di Miramare hanno denunciato in stato di libertà, 2 peruviani, transessuali, di 36 e 22 anni  che si prostituivano in strada e non avevano con se documenti validi. Gli stessi carabinieri poco dopo hanno denunciato un 32enne riminese che aveva rubato una bicicletta “Fat Bike” da 250 euro regolarmente chiusa con lucchetto dal proprietario.
Gli altri militari impiegati nel controllo alla circolazione stradale hanno denunciato in stato di libertà 13 automobilisti, i quali sono stati sorpresi alla guida delle rispettive autovetture, con tasso alcolemico superiore a 0,80 gr/lt.
Inoltre altri 8 automobilisti, sorpresi a guidare con un tasso alcolemico inferiore al 0.80 gr/lt, sono stati sanzionati amministrativamente, anche se per loro è scattato il ritiro della patente.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454