Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Parte a Bellaria la selezione dei futuri campioni per squadre di serie A, B e Legapro

In foto: La locandina dello stage a Bellaria
La locandina dello stage a Bellaria
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 26 apr 2017 13:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si terrà il 27, 28 e 29 aprile a Bellaria-Igea Marina uno stage di calcio di tre giorni dedicato a giovani delle annate dal 1998 al 2004, organizzato dalla Rock&Football sotto la guida attenta del procuratore e manager Gigi Liviero.

Una tre giorni nella quale i ragazzi, sotto la guida attenta dello staff tecnico-tattico-atletico e psichico della Rock&Football, potranno essere valutati e visti da parecchi osservatori calcistici in cerca di nuovi talenti da presentare alle squadre delle Serie A, B e Legapro italiane ed europee – si legge in una nota dell’organizzazione -.

Lo stage è autorizzato F.I.G.C patrocinato dal AC.Mantova e dal Bellaria Team; in quei tre giorni a Bellaria-Igea Marina presso lo stadio comunale “E. Nanni” una serie di giovani talenti si alleneranno e giocheranno fra di loro per valutare e far risaltare la loro bravura calcistica. La Rock&Football coordinata dal Team manager Gigi Liviero, dal Direttore Tecnico Massimiliano Pontrelli e dal nuovo procuratore Francesco Mesuraca, con il proprio staff tecnico-tattico e atletico, daranno una lezione di sport e di vita ai ragazzi coinvolti, raccontando modi e metodi, educando i ragazzi e preparandoli ad una carriera calcistica dura e intensa – continua la nota -.

L’obiettivo della Rock&Football è quello di inserire il proprio staff in varie squadre di calcio professionistiche curandone i settori giovanili. Sta nascendo l’università del calcio che tanto manca in questo Paese. Sotto la cura di Gigi Liviero, Massimiliano Pontrelli, Francesco Mesuraca, Raffaele Graziano e la Fair play onlus capitanata da Polzella Dominique si insegue il sogno di consolidare una vera e propria realtà che punta sui giovani fin da bambini.

Per coloro che sono tesserati in qualche società si esige il nulla osta e per tutti ci vuole il certificato medico.

Per informazioni e per partecipare allo stage rivolgersi a Gigi Liviero 339 79 46 153 (Manager and procuratore) oppure scrivere alla mail gigiicloud@icloud.com.