giovedì 24 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 21 apr 2017 13:59 ~ ultimo agg. 14:04
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Ultima trasferta stagionale per la Femminile Rimini che domenica affronta il San Paolo (ore 15.30) e vuole mantenere la striscia positiva.
Le ragazze di Zeno Lisi sono autrici finora di un brillante girone di ritorno e fuori dalle mura amiche in questo 2017 sono ancora imbattute: 2 pareggi e 3 vittorie.
All’andata le biancorosse vinsero 4-0 al termine di una prestazione di qualità e quantità: a segno Pace, Chiara Protti, Peroni e Sara Fiumana.

Mi aspetto una partita differente – le parole di mister Lisile modenesi vorranno sicuramente vincere e, visto che hanno due formazioni, potrebbero convocare alcune ragazze che non partecipano alla sfida contro il Forlì in serie C“.

Indipendentemente dall’assetto del San Paolo, la Femminile Rimini scenderà in campo con una squadra sperimentale.
Il primo obiettivo è quello di divertirsi con il massimo della spensieratezza. “Darò spazio a coloro che hanno giocato meno, sarà un’occasione per accrescere l’esperienza e togliersi delle soddisfazioni. Ovviamente cercheremo di portare a casa l’intera posta in palio, però uno sguardo andrà anche in vista della prossima stagione“.

Dopo il viaggio in Emilia, proseguirà il tour de force finale con altre due gare ravvicinate, tutte al “Neri”.
Martedì 25 aprile recuperiamo la sfida contro lo United alle ore 17,30, poi ci sarà la chiusura domenica 30 aprile contro il Nubilaria. Miriamo ovviamente a ottenere il massimo dei punti“.

Luca Filippi
Addetto comunicazione Femminile Rimini

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna