Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 5 D. Solaris Viserba-Torconca 4-1

In foto: Il Solaris festeggia la vittoria con la capolista Torconca
Il Solaris festeggia la vittoria con la capolista Torconca
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 1 apr 2017 07:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per la 17esima di campionato il Solaris Viserba scende in campo contro il Torconca, primo in classifica. I cattolichini in questa partita si giocano il primato, mentre i viserbesi lottano per restare in zona play off.

Parte forte il Solaris: al 3′ Screti, dopo qualche incertezza avversaria sotto porta, segna il primo gol della partita. La tensione è decisamente alta. L’estremo difensore del Torconca Stecca è più volte messo alla prova, mentre Baldassarri resta spettatore. Dopo alcune occasioni da rete non sfruttate è Marro, al 24′, ad incrementare il vantaggio, pronto sul secondo palo a sfruttare la punizione battuta da Screti e a indirizzare la sfera in porta. Fine primo tempo: punteggio parziale di 2-0.

Il secondo tempo sembra una copia del primo, con i viserbesi sempre in attacco: al 33′ Capriotti realizza il 3-0 e quattro minuti dopo capitan Indino segna il gol della sicurezza (4-0). Al 50′ momento di gloria per il Torconca, con Cavalli che realizza il gol della bandiera. Negli ultimi dieci minuti la tensione sale alle stelle. Al triplice fischio: Solaris Viserba 4-Torconca 1.

Ottima prestazione dei biancoazzurri, che riescono a portare a casa tre punti fondamentali contro i primi in classifica. Adesso l’ultimo baluardo da affrontare è il Serraglio, nell’ultima di campionato, venerdì 7 aprile in trasferta.

AMMONITI: Corrado (18′), Ciuffoli (42′), Imeri (44′), Gatti (53′).

Valentina Maioli