Calcio a 5 C. Futsal Bellaria in semifinale play off

futsal

Immensi! Non c’è aggettivo più azzeccato per i ragazzi del Futsal Bellaria che, nel proprio palazzetto quasi al completo, battono per 3 a 2 la corazzata del Forlimpopoli e strappano il meritato pass per la semifinale play-off.

Gara bella, combattuta fino all’ultimo e ricca di cambiamenti dal punto di vista tattico, con il Forlimpopoli che ha giocato quasi tutto il secondo tempo con il portiere di movimento per sfruttare la superiorità numerica, ma grazie ad una difesa d’acciaio e ad un grande spirito di sacrificio, è il Futsal Bellaria ad avere la meglio grazie al gol di Giannini e alla doppietta di Williamson.

È la vittoria del collettivo, di una squadra solida in cui ognuno svolge il proprio compito.

Queste le parole di mister Muccioli: “Questa gara ha dimostrato quanto il nostro gruppo, la nostra determinazione e la nostra organizzazione ha avuto la meglio contro la squadra tecnicamente più forte del campionato. Un applauso ai miei ragazzi che hanno un cuore grande come una casa ed al Forlimpopoli, compagine che stimo e a cui auguro di vincere la coppa. Il sogno continua!

Il 6 maggio, in semifinale, il Bellaria incontrerà il Futsal Romagna, vincente sul campo del Città del Rubicone al termine dei tempi supplementari.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454